Da circa 10 anni ho intrapreso il lavoro di organizzatrice e coordinatrice di ogni tipologia di evento e devo confessare che più di un lavoro lo considero una passione. In questi anni ho consolidato i contatti, o meglio l’amicizia, con molte persone permettendomi così di poter vagliare un’ampia scelta di location, tra le più belle della Toscana.

Nel 2004 ho avuto il piacere di curare l’allestimento del Fashion Charity Event, una festa, patrocinata dal Comune di Pistoia, voluta da me in prima persona e da alcuni commercianti del territorio, con la moda e la gastronomia come mezzo e la beneficenza come fine.

L’evento è stato tanto applaudito da ricevere il nulla osta per la seconda edizione tenutasi sempre a Pistoia e alla quale hanno partecipato molti personaggi dello spettacolo che hanno contribuito al gran successo di pubblico e di conseguenza al raggiungimento dello scopo benefico. Ritengo il mio punto di forza stia nella capacità di mettere i Clienti a proprio agio, instaurando con loro un rapporto di confidenza consigliando, senza interferire, nelle decisioni finali che spettano unicamente ai Clienti stessi.

Arriva proprio dalle persone che scelgono di affidarsi a me, la migliore gratificazione per la qualità del lavoro svolto, infatti a distanza di anni, manifestano ancora il loro affetto ed amicizia.

P.iva 01670800976